Chi siamo

I Trattamenti

Massaggio M.E.M. e Massaggio BIOJOY


Questi massaggi nascono dall'esperienza di vita di Mafalda Ciriale, Reiki Master; che ha unito il suo cuore alla conoscenza e ad anni di esperienza, dando vita così ad una tecnica naturale.

Il Massaggio M.E.M. ti porta alla consapevolezza del corpo, alla cura di esso ed al miglioramento stetico ed emozionale.

Unendo gli oli essenziali alla musica il massaggio scorre sul tuo corpo ed al suo interno.

Sul piano fisiologico stimola la circolazione e l'eliminazione delle tossine; decontrae la muscolatura; ha un effetto modellante e riduce gli inestetistmi dovuti a ritenzioni e a problemi metabolici.

Sul piano emozionale ha un effetto benefico sull'attività mentale e naturalmente sulle emozioni.

Riequilibria le enegie sottili con un importante approccio sui Chakras ottenendo un ritirno positivo sul corpo fisico e sul rapporto emozionale con gli altri.

Il Massaggio BIOJOY nasce dall'osservazione di quanto stess e ansia incidono sul corpo, dalla contrazione muscolare sino a creare limitazioni e blocchi psicosomatici a causa di ben più gravi malattie.

Lo stess prolungato nel tempo diventa patologico è peciò importante sentire cosa succede al nostro corpo.

Dobiamo prenderci il tempo per permettere lla nostra energia di circolare liberamente ed eliminare i blocchi emozionali vecchi e recenti.

Noi siamo energia.

Permettiamo ad essa di circolare in noi libera e risanatrice.

Permettiamoci una carezza.

 

Trattamento di RespirArom

Mafalda Ciriale e Giovanni Gennari, Reiki Master, sono i creatori di questo semplice ma efficace metodo per prenderci cura di noi stessi.

In questo trattamento vengono uilizzati dei semplici mezzi: affermazioni, musica, oli essenziali, respiro, energia,........

La respirazione consapevole ci permetterà, attraverso questo semplice metodo di entrare in contatto con il nostro corpo e le sue tensioni.

Attraverso il respiro determiniamo il ritmo e la qualità della nostra vita.

Una respirazione bloccata apporta al corpo poca energia, se al contrario la respirazione è libera l'energia si intensifica riportando così l'organismo in equilibrio, migliorando le condizioni fisiche.

Il respiro è la nostra vita:

il dono del cielo che và verso il cielo.

Gli oli essenziali le nostre radici:

il dono della terra che arriva al nostro cuore.